Epilatore Laser Milano

Epilatore Laser Milano ⭐ Epilazione laser con tecnologia a diodo, per dire addio in modo definitivo ai tuoi peli. Chiama per info e costi!

S

Sul commercio dei prodotti e dei dispositivi dedicati alla cura della bellezza e ai trattamenti estetici, esiste anche il famoso Epilatore Laser Milano. L’uso dell’Epilatore Laser Milano è sconsigliato da fare in autonomia perché prevede delle “regole” da rispettare, come la potenza, ma anche la cura della pelle prima di spararvi sopra dei fasci di luce pulsata. In America è stato messo in commercio un prodotto laser, con una potenza minima che funzionava in modo da bruciare i peli, facendoli cadere, ma alla fine si è visto che ricrescevano in breve tempo. Per ottenere una depilazione permanente è necessario rivolgersi a dei centri specializzati che usano degli epilatori laser molto potenti, ma che si regolano in base al tipo di pelo e al tipo di pelle.

Epilazione all’inguine, con il laser è sicura?

I peli che ci sono verso l’inguine sono un inestetismo che riguarda sia uomini e donne perché sono particolarmente spessi, molto più dei capelli, hanno una radice profonda, i bulbi piliferi sono molto grandi e hanno una loro “espansione”. Purtroppo è normale che questa tipologia dei peli si trovi nella parte dell’inguine e arrivi a estendersi verso i lati oppure verso l’ombelico. In estate, con i costumi molto aderenti o comunque quando si ha intenzione di indossare pantaloni a vita bassa oppure magliettine molto corte, è normale che venga fatta attenzione per riuscire a eliminarli. Questo è un inestetismo che però non sempre si sa come togliere. Le cerette sono dolorose al massimo perché l’inguine è composto da un fitto reticolato di vasi sanguigni, ha una sensibilità estrema per la presenza dei centri nervosi e non va dimenticato che la pelle è molto elastica e come tale diventa delicata. Chiunque dunque voglia occuparsi di questo trattamento, dovrebbe preferire un trattamento con un Epilatore Laser Milano. Infatti si tratta di un metodo indolore, che offre la certezza di eliminare totalmente e permanente i peli. Per capire come mai, prima dell’estate, tante donne e molti uomini, decidano di sottoporsi a una depilazione permanente, è il caso di parlare di quali sono i “malesseri” che si hanno usando altre tipologie di depilazione, che sono temporanei. Usare il rasoio, ad esempio, non apporta un valido aiuto perché dopo qualche giorno i peli tornano a crescere. Quando poi si cerca nuovamente di eliminare, a breve tempo dalla prima depilazione, si rischia di avere anche dei problemi di sanguinamento della pelle. La lametta purtroppo assottiglia lo spessore della pelle e quindi, quando si ripassa la lametta, semplicemente si spacca. Una situazione che è capitata a molte persone che impiegano la lametta e che poi, prima o poi, hanno dovuto lasciar stare e usare altre tipologie di depilazione. Tra l’altro, proprio il taglio continuo di un pelo, lo porta a diventare molto più spesso perché diventa più forte. Il bulbo ha il pelo tagliato al suo interno che può nutrire in modo vigoroso perché ha una lunghezza minima. Inoltre è molto facile che capitino delle cisti pilonidali, comunemente chiamati:
peli incarniti o brufoli da post rasatura. Insomma non è mai consigliato tagliare il pelo. La barba negli uomini, che è spessa già di suo, tende a diventare ancora più dura e spessa proprio perché la si rade tutti i giorni. Nelle donne, ad esempio, si sconsiglia assolutamente l’uso di un rasoio sui peli del viso perché provoca un problema di ispessimento del bulbo pilifero rischiando così di far crescere dei peli molto più grossi e scuri, mq soprattutto si verifica una dilatazione del poro dove c’è il bulbo. Ci sono dunque tante situazioni che non sono certo ottimali e quindi per la cura della propria bellezza è bene valutare i consigli degli esperti. Un appuntamento con un estetista, anche una volta ogni tanto, potrà aiutarvi a trovare delle valide soluzioni per qualsiasi tipologia di inestetismo. Per quanto riguarda la ceretta all’inguine, la situazione non migliora. Lo strappo è molto forte e questo a volte provoca dei dolori “lancinanti”. Infatti è molto usato come trattamento di epilazione, ma alla fine si hanno degli effetti collaterali. Nelle persone che possiedono una pelle delicata si verifica un arrossamento dei pori da dove sono stati strappati i peli e quindi si hanno dei punti rossi particolarmente doloranti. Non volete più soffrire? Allora perché non usare un Epilatore Laser Milano? I trattamenti all’inguine sono facili e poco rischiosi. Non hanno costi alti e soprattutto sono indolori. Di conseguenza vi dimenticherete della ceretta e potrete indossare liberamente i costumi da bagno senza sentirvi in “difetto”.

Epilatore diodo laser come funziona?

I laser sono usati in diverse potenze e possono essere a luce pulsata, per venire incontro all’eliminazione dei peli più piccoli e sottili, come la peluria del viso, ma poi ci sono quelli più potenti per eliminare peli molto grandi e spessi. Il laser a diodo 808 comunemente chiamato “diodo”, genera un fascio di luce con una lunghezza d’onda di 808 nanometri. Qui c’è bisogno di un lavoro molto più attento da parte del professionista che usa e aziona questo tipo di attrezzatura. Il funzionamento avviene in modo che si verifichi un riscaldamento tale sul bulbo pilifero interno che lo porta a bruciarsi interamente. Tramite questa azione e reazione di “calore” si è poi in grado di avere una disgregazione delle cellule germinative che sono quelle che fanno nuovamente nascere il pelo all’interno del bulbo pilifero e quindi provvedono alla crescita dei peli. Attualmente l’Epilatore Laser Milano a diodo si usa solo in processi di epilazione definitiva nei centri altamente specializzati poiché si deve conoscere bene la tipologia di pelle su cui applicarlo. Infatti non può essere usato su pelli molto chiare o che presentano problemi di melanina. Dal momento che si crea una reazione chimica interna, che interessa il bulbo per l’appunto, si rischia di andare a bruciare il poro di una pelle che già delicata di suo. Ciò porta alla creazione di una macchia che è in realtà una cicatrice interna. Purtroppo i segni che ne scaturiscono sono indelebili. Coloro che invece hanno dei problemi di melanina, presente sempre nelle persone che possiedono una carnagione chiara, si rischia che con un’epilazione a diodo si creino delle macchie molto estese che diventano poi più scure. Cosa capita? La cicatrice interna della pelle, in fase di cicatrizzazione, si scurisce come se fosse una macchia di un colore di almeno 3 tonalità diverse della carnagione normale. Usando questo tipo di problema nella parte del viso che è sul labbro superiore si rischia di avere delle macchie molto antiestetiche proprio sui peli che si volevano eliminare. Per questo ci sono dei centri specializzati che prima di fare una qualsiasi seduta devono considerare la qualità di pelle del paziente e soprattutto devono essere a conoscenza di eventuali problemi di melanina oppure della sua produzione.

Processo di fototermolisi, cioè dell’epilazione laser

La fototermolisi è semplicemente la distruzione del bulbo pilifero e di conseguenza del pelo presente tramite la bruciatura e la disgregazione del bulbo interno compreso le cellule rigenerative che interessano poi la crescita o la ricostituzione del bulbo. Tramite la selezione della tipologia di pelo è normale che ci possono essere effetti diversi. Alcune clienti che hanno parti del corpo con poca peluria, hanno bisogno di pochissime sedute di fototermolisi, mentre in altre parti è necessario fare più sedute. Infatti molti utenti sono convinti che basta una sola seduta per riuscire a eliminare tutta la peluria presente sul viso o in altre parti del corpo, ma invece la situazione è diversa. C’è bisogno di una serie di lente “ustioni” del bulbo pilifero perché è normale che questo dovrà subire una sorta di cauterizzazione delle cellule rigenerative del pelo. Le persone che hanno subito o si sono sottoposte a questi interventi, hanno manifestato una piena soddisfazione perché sono riuscite a eliminare i “baffetti” sul labbro, per esempio, in pochissime sedute. Mentre altre persone hanno dovuto fare anche oltre le sei sedute, ma questo dipende dalla qualità del pelo e dal suo spessore. Nei peli di barba è normale che ci si impieghi più tempo e di conseguenza e più sedute rispetto alla peluria che c’è sul viso femminile. Naturalmente potrete avere tutte le giuste informazioni direttamente chiedendo la giusta consulenza a dei professionisti. Dubbi e domande sono normali, specialmente quando si parla di un intervento o di un trattamento permanente: di conseguenza è un diritto quello di avere tutte le giuste informazioni e risposte.

Come prepararsi per l’epilazione laser?

Se a breve ci si deve sottoporre a un trattamento con l’Epilatore Laser Milano è normale chiedersi come prepararsi, cosa fare e cosa non fare. Ovviamente l’estetista o il centro estetico che si occupa di questo tipo di trattamento fornirà le linee guida per riuscire a svolgere un intervento perfetto. In caso non siano stati rispettati i consigli o i pre-trattamenti che sono obbligatori da fare prima di usare un Epilatore Laser Milano, dovrete allertare l’estetista o il professionista che appronterà l’uso dell’Epilatore Laser Milano in quanto bisognerà annullare la seduta perché potreste avere dei segni indelebili a causa di queste disattenzioni. Quando poi è il cliente a provocare tale problematica, non solo mostrerà dei segni permanenti per tutta la vita, ma non otterrà diritto a un risarcimento perché si è disinteressato della sua salute, in questo caso di salute estetica, e non ha reso partecipe il professionista di quel che ha fatto nei giorni prima sulla pelle in modo da renderlo “ignaro” del problema. Ogni tipo di pelle prevede una sua cura da seguire per qualche giorno prima della seduta, quindi è normale che vengano dati dei consigli diversi studiati direttamente per il cliente. In linea generale si dovrà fare una buona pulizia e cura della pelle, quindi:

– Lavare bene il viso con acqua tiepida mattina e sera con saponi che sono a PH neutro
– Pulire la pelle con tonici o prodotti sprovvisti di alcool
– Non fare la ceretta, togliere peli o strapparli via
– Vietato usare dei profumi, deodoranti, trucchi creme
– Non decolorare i peli

Queste sono delle piccole linee guida, il centro estetico che ha programmato le sedute, sarà certamente in grado di consigliare al meglio la preparazione. Meglio evitare tutti i prodotti cosmetici e le creme a base alcolica, elemento che troviamo in tanti prodotti e che purtroppo non costituisce un buon aiuto per la pelle. Infatti essi tendono a macchiarla oppure a concentrare la melanina. Infatti soprattutto in estate, quando si usano dei profumi ad alcool, è possibile notare a volte delle macchie bianche che contrastano con l’abbronzatura. Queste macchioline, che si presentano sotto forma di minuscoli puntini bianchi, non sono altro che alcool che rimane sulla pelle e forma una patina di protezione dove i raggi solari non riescono a penetrarla e quindi la pelle non si scurisce. Per toglierle è necessario lavarsi per bene in modo da eliminare questo strato di alcool. Perciò è facile intuire che prima di un trattamento laser usare questi prodotti porta ad avere degli effetti negativi, come la totale mancanza di perdita del pelo e magari macchie che diventano permanenti: il fatto è che l’alcool di potrebbe ustionare l’interno del poro e quindi creare una cicatrice.

Perché dopo l’uso dell’Epilatore Laser Milano i peli non ricrescono più?

La curiosità comune sul perché dopo l’uso del laser i peli non crescono più è normale, perché ci si chiede che meccanismo si vada a innescare. Cerchiamo di sfatare i falsi imiti e di non dare adito a notizie assolutamente ridicole come la trasformazione del DNA oppure una modifica genetica del poro, perché si trova di tutto scritto su internet solo per attirare l’attenzione. Il metodo della fototermolisi è molto antico perché le stesse matrone, in base a dei reperti ritrovati che parlano della cura della bellezza delle nobili romane, parlano di usare degli aghi incandescenti da inserire nei “buchini dove cresce il pelo”, in modo da bruciarlo. Per certi versi il meccanismo è simile perché il laser brucia il bulbo pilifero e le cellule rigenerative del pelo che sono quelle che tendono a farlo crescere nuovamente dopo che viene strappato. Subendo dunque una “cauterizzazione” delle cellule rigenerative semplicemente il pelo non cresce più. Ciò non intacca il benessere epidermico e nemmeno i tessuti cellulari interni.

  • Depilazione Definitiva Costi Milano
  • Laser Depilazione Definitiva Milano
  • Depilazione Definitiva Uomo Milano
  • Depilazione Definitiva A Casa Milano
  • Depilazione Definitiva Viso Milano
  • Depilazione Definitiva Inguine Milano
  • Depilazione Definitiva Laser Milano
  • Depilazione Naturale Definitiva Milano
  • Costo Depilazione Definitiva Milano
  • Epilazione Laser Definitiva Milano
  • Epilazione Definitiva Peli Orecchie Milano
  • Epilazione Laser Definitiva Funziona Milano
  • Epilazione Laser Costi A Seduta Milano
  • Epilazione Laser Prezzi Milano
  • Epilazione Laser Costi A Seduta Milano
  • Servizio Di Depilazione Laser A Milano

Indice di Navigazione Epilazione Laser Milano

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

Privacy(Obbligatorio)
Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!
Privacy(Obbligatorio)

Grazie per aver visitato Epilatore Laser Milano!

RECENSIONI

Epilatore Laser

Epilatore Laser Milano

Epilazione Laser Milano su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Epilazione laser Milano, depilazione definitiva Milano, epilatore laser Milano, epilazione laser cost Milano, laser epilazione Milano, epilazione laser diodo Milano, depilazione laser inguine Milano, depilazione laser prezzi Milano, depilazione laser uomo Milano, laser depilazione definitiva Milano,