Epilazione Laser Diodo Milano

Epilazione Laser Diodo Milano ⭐ Epilazione laser con tecnologia a diodo, per dire addio in modo definitivo ai tuoi peli. Chiama per info e costi!

I laser usati in medicina estetica per provvedere all’eliminazione permanente dei peli sono diversi e studiati per differenti tipologie di pelle dei clienti: l’Epilazione Laser a diodo Milano è il risultato di studi molto attenti in tal senso. Cos’è l’Epilazione Laser a diodo Milano? Molti la preferiscono a quella chiamata “alessandrite” oppure “a fasci laser”, senza sapere che la scelta del suo utilizzo non dipende dalla loro volontà, ma solo da quella del professionista che deve provvedere al trattamento. Non potete mai scegliere da soli l’utilizzo di un laser rispetto all’altro perché questi devono essere consigliati in base al tipo di pelo e dove si trova la parte del corpo da trattare. Il diodo, ad esempio, nell’eliminazione dei peli del viso, nelle donne, è usato raramente perché si tratta di una parte del corpo molto delicata che potrà avere effetti eccellenti con un fascio di luce pulsata. Quindi non si usa un trattamento più aggressivo. La medicina estetica cerca di offrire il miglior trattamento con meno fastidi, per dare sempre ottimi risultati, ma in modo che non si presentino effetti collaterali. Si gioca con la “pelle” del paziente, nel vero senso della parola. Notiamo che esistono dei centri estetici specialisti che preferiscono valutare quali sono gli effetti di questo trattamento testandolo su una piccola porzione di pelle del cliente prima di iniziare con delle sedute vere e proprie. Questo capita nel caso di persone aventi un PH della pelle non sempre stabile e che dunque possono avere dei periodi in cui lo stesso risulta perfetto; quindi, si ottiene un ottimo effetto a livello di epilazione, e periodi di forte stress dove ci sono alterazioni che invece lo rallentano. Di solito questo è un metodo sicuro che offre ottimi risultati di cui godere per tutto il resto della propria vita.

Come funziona l’Epilazione Laser a diodo Milano?

Il laser a diodo non è altro che un fascio di luce di intensità elevata (circa 808nm), costituto da una colorazione rossa della luce che viene poi usata per eliminare i peli. Si usa dunque un “manipolo”, cioè un dispositivo in grado di garantire una diffusione sulla zona da trattare, senza che avvengano delle dispersioni oppure in modo da concentrarsi sul problema maggioritario. A questo punto la luce rossa attraversa la pelle in modo da andare ad agire sulla disgregazione del bulbo pilifero. Quest’ultimo tende ad assorbire il laser e quindi a essiccarsi, a perdere la forza rigenerativa e nutritiva: tale reazione si chiama “termolisi selettiva”. I risultati sono certi. Ovviamente è importante capire che le sedute sono studiate in base proprio alla reazione del bulbo pilifero. Alcuni di essi assorbono molto il fascio di luce e quindi è possibile che in un paio di sedute vadano a “morire”, mentre altri raggiungono una quantità massima di assorbimento e poi si fermano. Questo vuol dire che sarà necessario effettuare più trattamenti perché la “forza” del bulbo pilifero è davvero importante. Potrete ricevere delle informazioni aggiuntive a riguardo direttamente dai professionisti che vi hanno “visitato” in modo da chiarire, già in fase di preventivo, quali sono gli effetti, i risultati e magari quantificare le sedute totali. I vantaggi sono comunque quelli di non agire sul tessuto epidermico, ma solo sui bulbi, per mantenere una buona tonicità epidermica.

Fototermolisi selettiva, nel laser a diodo per epilazione permanente

La “fototermolisi” è un nome che viene dato al processo che viene eseguito dai peli e che di solito arrivano a distruggerli totalmente. Questo processo è noto da secoli poiché perfino nell’antica Roma, le stesse matrone, usavano degli aghi arroventati per agire sul pelo senza arrivare in profondità nella pelle, ma proprio per agire sul pelo interno. Ovviamente la tecnologia è molto cambiata ed è per questo che il laser è l’unico strumento in grado di garantire una reazione di fototermolisi. La luce rossa, all’interno del poro o della pelle, diventa calore. Infatti la sensazione di leggero calore sulla zona da trattare, mentre si sta eseguendo la seduta, è normalissima, ma non è un calore molto alto o da ustione, anzi è piuttosto facile da sopportare. Tuttavia, all’interno del proprio corpo, questo calore porta alla distruzione del follicolo pilifero che lo sta assorbendo e che lo porta a un’essiccazione totale o autodistruzione. Il risultato è quello di avere un follicolo che non è in grado più di rigenerarsi, né ora ma nemmeno in futuro, e dove le cellule rigenerative vengono cauterizzate. L’eliminazione dei peli resta quindi la conseguenza di tale trattamento. Ovviamente il tutto rimane molto sicuro perché le sedute vengono svolto con un dispositivo che tende ad aumentare o a diminuire la potenza in base al pelo che si ha di fronte, ma considerando anche la zona da trattare, cioè la tipologia di pelle presente.

Quando si usa il laser a diodo nel trattamento di epilazione?

Domanda interessante che riguarda “quando si usa il diodo”: lo si fa solo per peli molto forti e inseriti molto all’interno del bulbo pilifero. Qui ci potrebbe essere una “base, cioè proprio un bulbo, che ha una grandezza notevole per mantenere la sua aderenza all’interno della pelle. Per esempio si potrebbe usare per la definizione delle sopracciglia. Si tratta di peli realmente molto robusti e che hanno uno spessore e una lunghezza diversa da tutti gli altri. Inoltre si usa per l’inguine, per i peli sulle gambe, che si ispessiscono negli anni, ma perfino su torace, spalle e schiena: inestetismi che sono vissuti soprattutto dagli uomini. Tuttavia ci sono persone che possono avere una tipologia di pelo molto forte sul viso, all’altezza delle basette oppure del mento. In questo caso è normale che ci sia un doppio procedimento, magari prima a luce pulsata, per indebolire i peli dell’aria da trattare, compreso quelli che sono molto scuri, per poi valutare l’intervento a diodo. Alla fine è per questo che ci si deve rivolgere da professionisti seri e che siano in grado di capire e valutare quali sono i problemi del cliente, perché non esiste una differenza di pelle e peli da persona a persona, ma ognuno di noi potrebbe avere una qualità di peluria diversa nei vari settori del corpo.

Quante sedute sono necessarie per dimenticarsi del “problema” peli?

Le sedute per l’Epilazione Laser a diodo Milano non sono solo una perché si parla di un processo che interessa i peli radicati, profondi e che spesso sono molto scuri. Dunque è meglio dimenticarsi di fare una sola seduta perché non è una ceretta, ma un intervento che agisce direttamente su delle cellule rigenerative del pelo che si devono essiccare e perdere la loro forza di:

– Rigenerazione
– Nutrimento
– Crescita
– Tenuta

In alcuni casi ci sono dei bulbi piliferi che sono tutt’uno con una radice, come ad esempio i peli dell’inguine o delle ascelle che si trovano in una parte dove la pelle è ricchissima di terminazioni nervose e reticolati di vasi sanguigni. Proprio per questo è necessario intervenire in modo da non creare dei traumi epidermici perché la pelle in queste zone rischia di avere delle alterazioni dovute allo strappo della ceretta oppure all’uso di creme depilatorie. Il dolore della ceretta è intenso, ma non tutti sanno che si rischia di danneggiare anche il meccanismo o funzionamento dell’idratazione. Questo porta gonfiori e in alcuni casi delle parti di pelle diventano molto spesse, dure e poco elastiche. Sono tanti gli estetisti che sconsigliano la ceretta in diverse zone del corpo, senza spiegare il motivo, ma conoscendolo. Nel trattamento di Epilazione Laser a diodo Milano si hanno di media almeno 4 sedute mensili per poi arrivare a una al mese fino a 4 mesi. Poi dipende molto dalla tipologia di pelo. Le persone bionde naturali oppure che hanno una pelle più delicata con peli di una colorazione biondina o comunque chiara, è possibile avere meno sedute di quelle prescritte. Il bulbo pilifero in loro possesso non è molto forte, anzi è particolarmente fragile e quindi l’uso delle onde frequenze sviluppate dal laser a diodo potrebbe renderlo inutilizzabile in poco tempo. C’è poi un altro fattore o situazione che capita in un’Epilazione Laser a diodo Milano, vale a dire quello che ci sono parti che diventano immediatamente prive di peli, mentre altre possono avere dei peli radi che si devono trattare nel corso delle sedute. Questa situazione capita perché i peli del corpo non sono tutti uguali. Mai capitato di fare una ceretta e avere delle parti del corpo dove i peli si sono staccati interamente, ma poi, sempre nello stesso settore, ne sarà rimasto qualcuno? Questo non vuol dire che la ceretta non è stata stesa bene oppure che non avete praticato una buona pressione della garza da strappo, ma semplicemente che quei peli avevano una robustezza maggiore. Magari il bulbo pilifero è stato ipernutrito e quindi è rimasto all’interno del poro di nascita. Nell’epilazione Laser a diodo Milano potrebbe capitare la stessa cosa, cioè trovare dei peli che sono più “tenaci”, molto forti, e che quindi hanno bisogno di un intervento con sedute specifiche abbastanza lunghe. Naturalmente vi verrà spiegata la situazione in base al problema che avete perché si andrà a progredire con il lavoro in modo da chiarire la situazione e quindi fissare la giusta quantità di sedute. Comunque considerate che un trattamento completo viso potrebbe costarvi un totale di 800 euro per pochi mesi; perciò, non si parla di terapie continuative che durano anni. Anzi se pensate a quanto spendete tra cerette e creme depilatorie o appuntamenti con l’estetista, noterete che in questo caso potreste già risparmiare entro la fine primo anno e senza pagare più nulla per tutta la vita.

Effetti collaterali nell’uso del laser a diodo: verità o fake news?

La preoccupazione di correre dei rischi con l’uso dell’Epilazione Laser a diodo Milano è molto diffusa perché in passato (ma ancora oggi, non lo neghiamo) ci sono stati casi di persone che hanno avuto dei problemi con il trattamento. Ma andiamo a indagare maggiormente su questi ultimi perché hanno sempre una motivazione che può essere:

– Estetista non avente diritto di esercitare trattamenti laser
– Nessun pretrattamento della pelle
– Soggetti con pelli non visitate da specialisti e quindi sensibili ai raggi laser

Purtroppo è facile cadere vittime di persone senza scrupoli che dichiarano che possono effettuare il trattamento già a casa. Prima di tutto, i trattamenti che utilizzano determinati dispositivi devono essere svolti in ambienti sani e sterilizzati (quindi la vostra casa non va bene). Inoltre bisogna siano effettuati dei consulti preventivi che prendano in considerazione la qualità della pelle, la sua resistenza, idratazione e lo sviluppo di melanina. Ciò vuol dire che non potete recarvi in un centro estetico e credere di essere pronti fin da subito a un trattamento laser per la depilazione definitiva, occorrono almeno due settimane di preparazione della pelle che deve essere ben idratata e senza aver subito traumi precedenti. Ad esempio, prima di fare un’Epilazione Laser a diodo Milano è vietatissimo fare delle cerette. La ceretta comporta dei danni alla pelle invisibili, ma le irritazioni, gli arrossamenti e i gonfiori, sono la prova che qualcosa di “anomalo” è capitato nella pelle. Quindi essa non può subire altri trattamenti per non evidenziare le cicatrici sottocutanee. Alcuni effetti collaterali di clienti che hanno subito dei danni permanenti sulla pelle, come macchie o cicatrici cutanee, sono nati proprio perché si è sottovalutato l’intervento e perché conducevano la vita di tutti i giorni facendo uso di creme depilatorie, decoloranti oppure di cerette. Usare una crema depilatoria sulla parte che dovrà essere sottoposta all’epilazione laser, vuol dire subire sicuramente dei danni collaterali. Esse sono a base di componenti chimici che creano un’anomalia della rigenerazione cellulare. Infatti alcune persone che le usano per togliere i baffetti sul labbro superiore, si trovano ad avere spesso degli herpes labiali che nascono solo perché la pelle non ha più il suo PH originale. Il trattamento della pelle deve essere perciò sempre attento ed è per questo che sono gli stessi centri specializzati a occuparsene, proprio per non rischiare effetti collaterali per colpa del paziente stesso.

  • Depilazione Definitiva Costi Milano
  • Laser Depilazione Definitiva Milano
  • Depilazione Definitiva Uomo Milano
  • Depilazione Definitiva A Casa Milano
  • Depilazione Definitiva Viso Milano
  • Depilazione Definitiva Inguine Milano
  • Depilazione Definitiva Laser Milano
  • Depilazione Naturale Definitiva Milano
  • Costo Depilazione Definitiva Milano
  • Epilazione Laser Definitiva Milano
  • Epilazione Definitiva Peli Orecchie Milano
  • Epilazione Laser Definitiva Funziona Milano
  • Epilazione Laser Costi A Seduta Milano
  • Epilazione Laser Prezzi Milano
  • Epilazione Laser Costi A Seduta Milano
  • Servizio Di Depilazione Laser A Milano

Indice di Navigazione Epilazione Laser Milano

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

Privacy(Obbligatorio)
Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!
Privacy(Obbligatorio)

Grazie per aver visitato Epilazione Laser Diodo Milano!

RECENSIONI

Epilazione Laser Diodo

Epilazione Laser Diodo Milano

Epilazione Laser Milano su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Epilazione laser Milano, depilazione definitiva Milano, epilatore laser Milano, epilazione laser cost Milano, laser epilazione Milano, epilazione laser diodo Milano, depilazione laser inguine Milano, depilazione laser prezzi Milano, depilazione laser uomo Milano, laser depilazione definitiva Milano,